giovedì 23 febbraio 2012

Come Creare un Disegno Online in pochi Secondi

Servizio appena provato... Vi garantisco che potrebbe essere in ottimo passatempo... Perché non lo provi? Si tratta di una servizio molto simpatico che ti permette di disegnare su web con il tuo mouse... Ma continua a leggere il post per maggiori spiegazioni.

Foto: cat

In pratica stiamo parlando di un simpaticissimo servizio online, ovviamente gratuito che ti permette di disegnare con il tuo mouse e ottenere uno splendido disegno da salvare e condividere a tuo piacimento.

Accedi al servizio cliccando qui e  inizia subito a disegnare con il mouse sul pannello bianco presente sulla pagina. Quando hai finito potrai premere il bottone "start scribbler" per riprodurre il disegno in maniera speciale. con le opzioni presenti sulla sinistra sotto il nome "scribbler settings" potrai decidere come vorrai che venga riprodotto il disegno.

Ti assicuro che anche se il disegno viene male, il servizio sarà in grado di renderlo speciale... Non mi credi? Bene, allora ti mostro tramite video una semplice scritta come cambia dopo il tocco magico di "Scribbler".


Ecco com'è possibile disegnare con il mouse sul web. Non sei curioso di provare il servizio?

1 commento:

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...