lunedì 20 giugno 2011

Come Risultare Offline su Facebook ad alcuni Amici

Nascondersi su Facebook non è mai stato così semplice. Se vuoi navigare tra le pagine del social network più popolare di sempre ma contemporaneamente risultare offline ai tuoi amici, sei capitato nella pagina giusta; continua a leggere l'articolo e scoprirai finalmente come rimanere offline su facebook.

Foto: Offline
Per nascondersi ai propri amici bisogna solatanto premere il tasto "opzioni" presente sulla parte alta della finestra della chat situata in basso a destra e poi selezionare il tasto "passa offline". Il risultato di questa operazione sarà la disattivazione dell'intera chat di facebook.

Se vuoi invece risultare offline soltanto a qualcuno e non a tutti sarà necessario creare un gruppo di amici nel quale inserire tutti quelli da cui non vuoi farti notare. Dopo aver creato il gruppo visualizzerai tutti questi amici raggruppati sempre nella solita finestrella di chat. Seleziona sul tasto verde presente sulla destra del titolo del gruppo e passa così offline. Nessuno vedrà che in quel momento stai navigando su facebook.

Se vuoi eliminare per sempre la possibilità di dover conversare con alcune persone che hai su Facebook come amici, ti consiglio di prendere in considerazione un'altro tipo di guida: Come Rimuovere una persona dalla propria lista di amici su Facebook.

In questo caso non ci vogliono molte parole per spiegare il sistema. Per cancellare un profilo dalla lista di amici di facebook basta andare sul suo profilo e selezionare il link "rimuovi amicizia" presente in basso a sinistra.

1 commento:

  1. La mamma dei rompiballe è sempre in cinta! :-)
    grazie!!!!

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...