domenica 26 giugno 2011

Raccolta dei 100 Posti Strani dove i VIP Hanno Fatto L'amore

Questo post vi potrebbe servire da spunto per le prossime notti di sesso sfrenato... Eh già, in queste righe di "Curiosando Nel Web" infatti si parla di posti strani dove fare sesso. I consigli però non vengono da gente comune, bensì da Vips. Gente famosa è importante esprime le sue opinioni e risponde alla domanda "qual'è il posto più strano dove hai mai fatto l'amore?".


Foto: Durex

Si tratta di 100 Vips che hanno scelto di fare sesso in 100 diversi posti... Su questa pagina troverete solo il meglio (poco più di 20 esperienze piccanti dei Vips), in seguito il link a cui fare riferimento per guardare la lista completa.
  • Paola Perego: Dappertutto, ma una volta, nell'auto del mio ragazzo sono rimasta impigliata con i pantaloni nel cambio
  • Rita Rusic: Sull'aereo privato del mio amante indossando solo un vestito bianco e le mutandine a pois
  • Lory Del Santo: Con Eric Clapton nel backstage di un concerto molto importante in cui lui doveva esibirsi
  • Emanuela Folliero: Alle Isole Eolie, con il mio compagno. Peccato che poi il mare abbia iniziato a ingrossarsi
  • Gabriel Garko: A Cervinia, in pieno giorno sulla neve ghiacciata
  • Pamela Prati: Con il mio fidanzato dei 19 anni, nella macelleria dove lui faceva il garzone, a notte fonda
  • Alena Seredova: In ascensore, sulla lavatrice, in aereo. Ma il mio sogno resta la mongolfiera
  • Mietta: In treno alle due di notte con il mio fidanzatino. E il controllore ci ha scoperti
  • Adriana Volpe: Nella sauna. A lui è venuta la tachicardia e a me un calo di pressione. Credevo di morire
  • Claudia Gerini: Credo di averlo fatto ovunque: piscina, bagno, garage. A parte in ascensore e sulla lavatrice 
  • Amadeus: Nella 500 di mia madre, sulle colline veronesi, quando un agente di polizia ci ha puntato una pistola contro
  • Ana Laura Ribas: Sul pianerottolo di casa mia, a metà strada tra la guardiola e il primo piano, dove mi aspettavano svegli ia madre e i miei fratelli
  • Elisabetta Gregoracci: In una sauna di un hotel con 50 gradi e giusto in tempo prima che entrassero altre persone
  • Enrico Papi: Durante una passeggiata di equitazione con la mia partner sul dorso del cavallo
  • Eva Robins: In una bellissima villa in Costa Smeralda, chiusa nell'armadio a muro del bagno. Coi figli degli industriali che giravano per casa
  • Giulia Montanarini: Ho sperimentato qualsiasi posto ma quello che mi è rimasto più impresso è stato dietro l'albero di un viale romano
  • Irene Grandi: Farei prima a dire quelli dove non l'ho fatto, ma il migliore è stato nel backstage di un mio concerto
  • Gerry Scotti: In una piscina gonfiabile su un terrazzo al centro di Milano
  • Massimiliano Rosolino: A Napoli, ero in macchina con una bella ragazza e ci siamo infilati nel primo garage con la serranda aperta
  • Massimo Boldi: Da ragazzo il mio posto preferito era la mia 1100, poi da sposato non ho più mollato il letto

Ecco la Top 100 più curiosa nel mondo del gossip. Clicca qui per Accedere a Vanity Fair

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...