mercoledì 3 agosto 2011

Come Ascoltare Musica Online Gratis

Ascoltare la musica sul web è molto più comodo che ascoltarla con i vecchi sistemi radio oppure su cd tramite lo stereo della tua camera da letto. Basta mettere Youtube e cercare il titolo della canzone; se la tua connessione è abbastanza veloce puoi ascoltarla all'istante come se fosse una musica mp3 presente sul tuo pc.
Esistono però dei servizi ancora migliori di youtube per ascoltare musica online gratis. Quali sono?


Innanzi tutto bisogna suddividere 2 tipi di utenti: quelli che vogliono ascoltare la musica su internet e quelli che vogliono ascoltare la radio sul web.

Per chi vuole ascoltare la radio, può seguire le istruzioni di questo post: Come ascoltare la radio online in un click

Se invece vuoi ascoltare musica sul web senza dover utilizzare youtube, puoi affidarti a più di un servizio. Ma ecco i 2 migliori servizi per ascoltare musica online:



Puoi cliccare i 2 link per ottenere informazioni utili su come ascoltare musica online. Il consigliato da Curiosando è il primo: GroveShark, che ti permetterà di cercare qualsiasi canzone ed ascoltarla con un click, creare delle playlist un pochi secondi ed ascoltare diversi brani in riproduzione continua e mettere in lista per i prossimi ascolti delle canzoni che vuoi ascoltare. Ulteriori spiegazioni sul funzionamento del servizio sono disponibili a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...