Se dovete far sorridere qualcuno, non avete altra scelta: leggete la lista di Barzellette presenti in questo post e selezionate la migliore... Non vi resta che inviarla per SMS.
BARZELLETTE da Inviare per SMS (Inserite altre BARZELLETTE di questo genere nella sezione "Commenti")
- Totti esce dal bagno e si rivolge a Ilary: - Amo', ho fatto 'na cacata!!! - Teso', che so' 'ste parole?!? Si dice feci! - Ah, c'hai raggione! Amò, FECI 'na cacata...
- Una coppia a letto.Lei:amore,stasera no,domani devo andare dal ginecologo poi vede tutto ciò che abbiamo combinato. Dopo un po lui:devi andare pure dal dentista?
- Un preservativo guarda dentro l'armadio e si chiede: che cazzo mi metto oggi?!?
- Cosa pensano 2 spacciatori quando vedono la polizia? "siamo spacciati! "
- Due contadini discutono: sto insegnando alla mia pecora a parlare Davvero? Si,ho cominciato dal nome di Beethoven... solo ke x il momento pronuncia solo il bee.
- Sapete come sono nate le mestruazioni? Quando Dio cacciò Eva dal paradiso perchè aveva mangiato la mela,Dio le disse: pagherai con il tuo sangue, ma in comode rate mensili!
- marito e moglie: amore perche hai messo l'orologio per terra? marito: per vedere se camminava
- A scuola la maestra chiede " Davide che cos'è il riassunto?" " è mio padre!" "Tuo padre? "Si un mese fa era stato licenziato e ieri lo hanno riassunto!
- Un ragazzino mostra il suo pisellino ad una bambina: "Io ho questo e tu no!". E la bambina sollevando la gonnellina: "Ha detto mamma che di quelli io quando saro' grande ne potro'avere tutti quelli che voglio!".
- Qui, in questa tomba, giace colui che accese 1 accendino x vedere se c'era la miscela nel motorino...beh, c'era!!"
- All' entrata del manicomio, ore tre del mattino: - Presto, sono diventato pazzo, fatemi entrare! - A quest'ora? Ma è matto?!?
- Due carabinieri davanti allo specchio: - Guarda... 2 colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro??
- Qui giace Capitan Uncino dopo essersi grattato con la mano sbagliata
- un'infermiere dice all'altro"Scusa ma cosa fai con quella supposta sull'orecchio?" e l'altro:"Oh cazz e dove ho messo la matita:"
- Un bambino "Mamma i miei compagni di classe mi chiamano mafioso! " E lei."domani andrò a parlare col preside" e lui:"Si però fallo sembrare un incidente!"
- 1 vecchietta cammina x la strada con 1 gallina sotto il braccio incontra 1 giovane che le fa: che bella, me la daresti per 5 euro? La vecchietta: come no! Basta che mi reggi la gallina...
- Una signora in un sexy-shop chiede alla cassa:"...vorrei quel vibratore nero,quello blù e il rosso!" il commesso:"per il nero e il rosso ok, ma l'estintore ci serve!"
- Stavo pensando che dopo tanto tempo vorrei tornare a stare un pò con te! Potremmo uscire e ragionare insieme, passare 1 giorno diverso! Pensaci. Baci, il tuo cervello.
- Prendilo dolcemente tra le mani e fallo raddrizzare. Ora infilalo nel buco, e se non entra, bagnalo dolcemente con la lingua. . . . possibile che non sai cucire???
- Dio creò la donna e disse:"non ci siamo",creò l'uomo e disse:"non ci siamo ancora", creò TE e disse:" ma vaffanculo non è proprio giornata"!!.
- cappuccetto rosso alla nonna: Nonna,che occhi grandi, che mani grandi, che naso... e la nonna: "Sient, cappucce´, si venuta apurta´a merend o a romp u cazz!?"
- Guerra tra siciliani e troiani. Il capo troiano incita i suoi:"Avanti figli di troia!". Il capo dei siciliani sentendolo carica i suoi:"Amunine figgh'e bottana!"
- Se è vero che per ogni uomo ci sono 7 e dico 7 donne, vuol dire che ci deve essere qualcuno che ne ha 14
- Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato...
- Tutti i funghi sono commestibili, solo che alcuni lo sono una volta soltanto...
- 3 donne in dolce attesa: sono certa che avrò un maschio perchè stavo sopra... E io avrò una femmina perchè stavo sotto. La terza disperata: Cazzo avrò una pecora!
- Quante corna ha un toro? Dipende dalla vacca!
- Mi sono resa conto ke lo scherzo ke ti ho fatto è stato un pò grosso, ho capito ke kon te ho esagerato, spero mi voglia perdonare, con affetto LA NATURA!!
- Scoppia una bomba nel cimitero....tutti morti
- quali sono i nomi degli Eschimesi? ESCHIGENNAIO, ESCHIFEBBRAIO....
- Non so se mi spiego... disse il tovagliolo!
- Mamma, ma perchè quando tocco papà, lui dondola? Zitto o impicco anche te.
- Papà, ma perchè la mamma sta diventando bianca? Zitto e scava.
- Pelosetta e colrita, non più larga di due dita, fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in ica, sembra strano che ti dica che si tratta dell'ortica
- Ti desidero, voglio trascinarti a letto. sudarti, farti tremare, prenderti e farti tremare il corpo finchè mi avrai... tua per sempre l'influenza!!!
- Entra ed esce dalla tua bocca... è duro e ad un certo punto esce un liquido bianco che cola giù per il mento, poi ridendo metti via!!! Lo spazzolino
- Cosa dice un preservativo appena si alza? E oggi che cazzo mi metto?
- Se la scuola è una porta per il futuro preferisco entrare dalla finestra
- Corri sto nei guai!Vieni al commissariato!Devi testimoniare,gli devi dire ke nn sn stato io a rubarti il cervello,ma ke già nn c'è l'avevi
- Stanotte ti ho sognata eri bella abbronzata e mi salutavi da lontano. Poi ho tirato lo scarico e non c'eri più
- Solo le persone più sexy ed intelligenti possono leggere questo messaggio: allora? è inutile che ci provi ancora.... non barare!!
- E'scientificamente provato: gay e lesbiche leggono gli sms con la mano destra. Guarda ke è inutile ke cambi mano adesso
- Manda questo sms a persone che ritieni intelligenti, se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa ma devo andare in bagno…..
- Vodafone:i nostri clienti sono belli, affascinanti, solari, simpatici, altruisti, generosi, sexy... SENTA LEI, PERCHè NON PASSA A TIM?
- i ragazzi sono cm le scimmie,se gli tocchi la Banana IMPAZZISCONO!!!!!
- Stanotte ti ho sognato... Eravamo su un'isola deserta e scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo scopavamo... Finchè è finita la sabbia!!!!!!
- Esistono due tipi di donne: "le troie" e le "pure". Le "troie" sono troie e le "pure".......... pure.
- Perché i barboni dormono nei cartoni della pasta? - Perché dove c'è Barilla c'è casa...
- Una quercia ha 3 rami, su ogni ramo ci sono 3 fiori, dentro ogni fiore c'è una ciliegia, quante ciliegie ci sono in tutto? - Nessuna, perchè la quercia non fa le ciliegie!
- (da Inviare con l'Anonimo) Servizio Telefonia Mobile: come da lei richiesto il suo credito residuo è stato devoluto in beneficienza alla Caritas. Grazie.
- Scherzo da fare a vostra moglie o chi per lei... Dite: - Amore, senti, ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette! Poi la guardate bene e aggiungete: - No, dev'essere che te l'ho già raccontata!!!
- non buttare i prof dalla finestra: l'ambiente pulito dipende anche da te!!
- Io posso sollevare un elefante con una mano sola. Ma dove lo trovo un elefante con una mano sola?!
- L'amore ti fa fare cose pazze. Io per esempio mi sono sposato!
- 6 la ragazza che sognavo quando t'ho visto da lontano sono impazzito quando t'ho visto da vicino ho capito che da lontano non vedo un cazzo!
- Un gay incontra un amico e dice:Scusa, ho l'orologio avanti, me lo potresti mettere un quarto d'ora dietro?
- un daino dice a un altro daino: "giochiamo a nascondaino?", e l'altro: "dai-no!"
- Bene, ho finito le battute che avevo in serbo. Adesso comincio con quelle in croato.
- Perchè si chiama contagocce, se poi le gocce te le devi contare tu?
- Il cervello e' un organo favoloso: comincia a lavorare dal momento in cui ti svegli alla mattina e non smette fino a quando entri in ufficio.
- Ultime da Società Autostrade: - Occorre investire di più!
- Posto di blocco dei carabinieri: "Alt! Documenti". "Digos". E il carabiniere: "Los documentos, por favor!
- Fra mucche: "Io non capisco il mio padrone, e' da tre anni che tutti i giorni mi tocca le tette e non si e' ancora deciso a baciarmi!"
- Un bambino all'altro: "Io a cinque mesi cammianvo gia'" e l'altro: "Bravo cretino, io mi sono fatto portare fino a 5 anni!
- Una signora chiama il cagnolino: gridando x la via: "Piippooo, PIIPPOO, PIPPOOOOOO"Esce un tossico da un vicolo e fa: "A signo',Pippo pur'io,ma nu'rrompo er cazzo a nessuno" !
- Abbiamo fatto l'amore con CONTROL. Domani proviamo con ALT e poi con CANC.
- La tua ragazza mi ha raccontato una barzelletta cosi' divertente che per poco non cadevo dal letto.
- Ho bevuto per dimenticarti, ma poi la tua immagine l'ho vista doppia!
- Se il bianco biancheggia,lo scuro...
- Credevo che l'educazione sessuale consistesse nel dire grazie al ginecologo!
- Tra le cose più belle della scuola c'è sicuramente l'amicizia con il vicino di banco: io ad esempio ho avuto subito un feeling con il termosifone al mio fianco
- Oggigiorno il sesso sicuro e' quanto mai importante. Ecco perche' ho smesso di fare l'amore sulle impalcature.
- Chi la fa... tiri l'acqua!!!!
- Esplode scatola di piselli al supermarket. Cinque donne incinte!!!!
- Stanotte ero proprio sopra di te.... ...firmato... ...LA TUA COPERTA!!!!!!
- Definizione di millesimo di secondo: Tempo trascorso tra il passaggio al semaforo verde e il primo colpo di clacson!
- Mia moglie e io siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo incontrati
- Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente molti più insulti.
- L'unica cosa che arresta la caduta dei capelli e' il pavimento.
Fonte: SMS Pronti / Foto: Pure Fun
Nessun commento:
Posta un commento