domenica 13 febbraio 2011

Come Ascoltare la Radio Online in un Click

Se sei stanco come me di ascoltare le solite musiche presenti nelle cartelle del pc e di cercare altre musiche su Youtube, ti consiglio di cambiare metodo ed ascoltare un pò di Radio. Da quanti anni non l'ascolti? E' tanto tempo vero? Forse succede questo perché eri convinto che si potesse ascoltare solo con le radio o gli stereo di un tempo. Invece non è così: ascoltare la radio oggi è un servizio che si può avere anche online e per di più, si potrà avviare tutto in un paio di click.


Per ascoltare la migliore radio online devi accedere al sito web gratuito di Italia.FM e scegliere tra le decine e decine di stazioni radio, quale è la più interessante che vorreste ascoltare.

Scegli quella che vuoi (come ad esempio Radio Latte e Miele in basso a sinistra) e clicca sul logo. Ora devi soltanto spalancare i padiglioni auricolari ed ascoltare la musica come si faceva un tempo, quando ancora non esisteva Youtube, Internet, Cd e Cassette.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...