martedì 5 aprile 2011

Come Creare dei Bottoni per la Condivisione di Pagine Web sui Social Network

Parliamo di Bottoni per la Condivisione sui principali Social Network di tutti i tempi. Questo Post serve a chiunque abbia un Blog o Sito Web con del contenuto da voler condividere su Facebook, Twitter e così via.


Per inserire un tasto di condivisione rapida delle proprie pagine di Blog o Siti bisogna creare un bottone personalizzato su AddThis. Devi accedere al sito web e senza alcuna registrazione e gratuitamente selezionare il tipo di bottone da voler aggiungere sul tuo spazio web.

Scegli tra i 3 tipi di bottoni disponibili e premi "Get AddThis". Ora chiudi il Pop-up che si è aperto (non è necessaria infatti la registrazione per ottenere questo servizio) e seleziona la piattaforma sulla quale vuoi pubblicare questi tasti di condivisione (clicca su "Website" ad esempio se devi inserire il contenuto sul tuo sito web).

Più in basso potrai anche modificare lo stile premendo su "more"; in questo modo aumenteranno gli stili disponibili e da 3 ne diventeranno ben 9.

A fine personalizzazione potrai tranquillamente copiare il codice html presente sulla destra e incollarlo sui tuoi spazi web. In questo modo avrai maggiori possibilità di essere condiviso sui Social Network.

1 commento:

  1. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...