venerdì 8 aprile 2011

Come Misurare la Velocità della propria Adsl Online?

Se vuoi conoscere informazioni sulla tua Adsl senza chiamare il call center del fornitore del servizio, puoi seguire questa guida online ed imparare a Misurare la Velocità della tua Adsl Online in un click. Servirà a conoscere la velocità espressa in Kb sia per i Download che per gli Upload.


Per conoscere queste informazioni dovrai accedere al sito Speedtest.net e affidarti alla precisione delle sue informazioni.

Dopo aver effettuato l'accesso a Speed Test devi cliccare sul bottone "Begin Test" presente al centro dello schermo, nei pressi del planisfero a forma di nootebook, ed attendere il calcolo e la misurazione dei dati. Ci vorranno pochi secondi...

Otterrai a fine calcolo, dei dati sul PING (dato per molti inutile) e numeri al 99% attendibili sulla velocità di DOWNLOAD ed UPLOAD.

Approfittavo della guida per rispolverare questo servizio e provare a mia volta il servizio. Mentre scrivo il Post i miei dati sono questi:


Hai dati migliori di questi? Prova il servizio per scoprire quanto va veloce la tua Adsl.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...