giovedì 29 settembre 2011

Applicazione per Scaricare un Video direttamente dal Browser

Vuoi scaricare un video di Youtube? Sapessi quanti servizi esistono sul web che ti permettono di fare una cosa del genere... Solo io ne conosco quasi 50. Tutti però a volte funzionano, a volte no... Questo link che ti consiglierò in questo post però ti permetterà di scaricare video da youtube non tramite servizio online, ma tramite estensione per browser. Con maggiori probabilità quindi di successo.

Foto: flickrcc

Devi accedere per poter scaricare un video da youtube a YouTube downloader tool, scegliere il browser sul quale ti trovi e pensi di installare l'estensione... Installazione effettuata correttamente??

Troverai d'ora in poi sotto a ogni video di youtube, di fianco al bottone condividi (proprio sotto al video quindi), un nuovo bottone: DOWNLOAD.
Clicca il nuovo bottone spuntato sulle pagine di youtube come per magia, scegli il formato da scaricare e salva il video sul tuo computer.

Il sistema è semplicissimo e ti permetterà di scegliere tra diversi formati di download in base al tipo di video da scaricare.

Prova subito il servizio.

1 commento:

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...