sabato 21 gennaio 2012

Come Cancellare l'Account di Msn Definitivamente

"Addio MSN... Questa volta ti eliminerò per sempre."
Se hai più volte provato a cancellarti da msn definitivamente senza riuscirci, forse è perché non hai seguito la guida giusta. Con queste 4 righe scoprirai come è possibile eliminare l'iscrizione a msn e rimuovere il proprio account a windows live messenger. Continua a leggere.


Basterà un click a rimuovere l'account hotmail... Non ci credi? Il fatto è che tutti mettono in bella mostra i bottoni "REGISTRATI" e "ISCRIVITI" e nascondono nei luoghi più impensabili quelli destinati alla cancellazione di un account. Perchè? Perché Windows non vuole che ti cancelli da uno dei suoi servizi, ovvio.

Però non deve essere un discepolo di Bill Gates a bloccare la tua decisione di rimuovere l'account msn, nè un grafico che ha deciso di nascondere l'opzione di cancellazione account in un luogo nascosto del portale MSN.

Per cancellare un account msn devi effettuare l'accesso e accedere a questo link:


Cerca poi, tra le altre opzioni, il bottone con la dicitura "Chiudi il Tuo Account" e cliccaci sopra. Ora dovresti aver fatto... Riuscito?

Se hai preso gusto nella cancellazione e rimozione di account sparsi per il web puoi seguire questa guida che ti dirà come cancellarsi dai principali social network o siti web.

2 commenti:

  1. ma anche la mia posta elettronica non sarà più attiva eliminando l'account?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se chiudi il tuo account verranno eliminati anche tutti i dati ad esso associati.

      Elimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...