venerdì 24 febbraio 2012

Alternative a Chatroulette

Conosci Chatroulette? Ti piace chattare con webcam senza il bisogno di registrazione? Beh, allora ti potrebbero interessare anche delle alternative a Chatroulette o sbaglio??


Per chi ancora non lo sapesse, Chatroulette è il servizio web gratuito che ti permette di chattare, anzi meglio, videochattare gratuitamente senza il bisogno di registrazione. In pratica si accede al sito web di chatroulette ed è subito possibile avviare la chat: inizierai lo streaming video con una persona a caso che potrai accettare o saltare fin quando non troverai la persona di tuo gradimento.

Ma se sei su questo post è per un altro motivo: non si parla di chatroulette infatti, ma delle sue alternative, prima delle quali si trova Faceroulette.net. Questo servizio genera come Chatroulette delle videoconversazioni casuali e ti mette in videochat con una persona a caso, qualcun'altro che come te cerca la persona giusta per videochattare insieme.

Puoi provare subito il sito accedendo al servizio web gratuito e iniziando la ricerca dell'uomo e/o la donna con cui chattare.

Oltre a Faceroulette ci sono molti altri servizi simili a chatroulette, un esempio? Omegle. Questo è un altro servizio che si occupa di videochat gratuita e che come il re di questi servizi, genera videoconversazioni a cui potrai accettare o meno...

Riuscirai a divertirti anche su questi servizi? Riuscirai a trovare la persona giusta per videochattare online gratis?

Prova subito questi servizi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...