giovedì 9 febbraio 2012

Come Scoprire Chi ci ha Rimosso da Facebook?

Si, il metodo c'è.. Vuoi credere a "curiosando nel web" oppure a tutti quei link strani presenti su Facebook che ti invitano a mettere 10.000 MI PIACE prima di poterlo scoprire? Beh, sono sicuro che darai retta a me, anche perché ormai hai già letto il 40% del post e non mi sembra il caso di arrendersi proprio ora.


Per sapere chi ha cancellato il nostro account come amicizia su facebook abbiamo la possibilità di usare un sito gratuito che si chiama whodeletedme.

I passaggi sono semplicissimi: devi accedere al sito web who.deleted.me ed effettuare il login di facebook tramite l'apposito bottone presente sulla sinistra del contenuto.
Ora dovrai dare il consenso al trattamento del contenuto del tuo profilo da parte di questo sito e attendere alcuni secondi. Il sito web ti presenterà subito una schermata in cui saranno presenti gli ultimi utenti che si sono aggiunti alle amicizie del tuo profilo e gli ultimi utenti ad essersi cancellati.

Seleziona anche il tasto "month" per avere il dettaglio più ampio degli amici che ti hanno cancellato su facebook e quelli che ti hanno aggiunto.

Segui il mio trucchetto per scoprire con pochissimi click la lista di chi ti ha cancellato da Facebook.

Ah, dimenticavo che potresti essere anche sfortunato e potrebbe capitare che nessuno ti ha cancellato nell'ultimo mese; in questo caso otterrai una notifica di questo tipo: You haven't lost any friends.

Prova subito il servizio online.

1 commento:

  1. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...