sabato 30 marzo 2013

Come Rimuovere le Toolbar da Google Chrome

Anche su Google Chrome trovi quelle fastidiosissime toolbar che all'installazione di alcuni programmi si insidiano sui tuoi Browser come Parassiti?

Beh, non ci dovrebbero essere molti problemi perché se segui i miei consigli, in poche mosse riuscirai ad eliminare qualsiasi toolbar dal tuo browser ed in questo caso dal browser di google, Google Chrome appunto.

Per rimuovere toolbar da Google chrome devi sapere che è presente una sezione apposita dove vedi tutto ciò che è installato come estensione alla versione base del browser.


Per accedere a questa pagina occorre andare sul tasto delle impostazioni (nelle prime versioni di chrome rappresentato da una chiave da lavoro e sulle ultime versioni da 3 linee orizzontali parallele).

Clicca sulle Linee e poi su Impostazioni. Ora nel menu a sinistra scegli "estensioni". Da questa sezione puoi visualizzare tutte le estensioni che sono presenti sulla versione base di Google Chrome.

Individua l'estensione o Toolbar da rimuovere e premi il disegnino del secchio dell'immondizia. Rimozione effettuata in pochissimi secondi.

Già fatto? Beh, direi proprio di si.

Foto: http://www

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...