lunedì 23 dicembre 2013

Sito Web per Rilassamento Mentale

Stanco? Io si... Avrei proprio voglia di rilassarmi un po'. Ma come?
Se anche tu le hai provate già tutte e la musica con le cuffie non basta, neppure andare soli da qualche parte è servito a molto, forse so io come fare.

Image: 'Relax'

Il problema è che non c'è l'atmosfera giusta per il rilassamento mentale. Trovi sempre caos dappertutto, la vita è sempre più frenetica e ci vorrebbe un po' di mare, sole, spiaggia, pioggia o di qualsiasi cosa che sia "naturale". Forse è proprio la natura che può aiutarti a rilassarti un po'.
Ma come fare se anche i suoni della natura non sono più quelli di una volta? Beh, io direi di trovare un sito che ti riuscisse a fare sentire la natura riproducendola fedelmente con suoni molto realistici. E siccome ho già il sito che fa per te, mi appresto a dirti dove devi cliccare.

Clicca qui, proprio qui.

Presto si aprirà una pagina  dalla quale potrai selezionare il suono che vuoi ascoltare. Prova subito e fammi sapere se ti senti meglio dopo questo link mozzafiato.

Vedo che non è bastato... Perché non provi questo? Con "calm.com", sono certo che troverai un po' di pace e di relax e riuscirai a riposare la tua mente. provalo subito.

1 commento:

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...