sabato 5 febbraio 2011

Come Scaricare Gratis i video da Youtube

"Che bel Video ho visto oggi su Youtube, lo voglio proprio scaricare sul pc"

Questo Post è dedicato a chiunque abbia pronunciato questa frase senza conoscere alcun metodo efficace per scaricare gratuitamente un video da youtube in maniera veloce, sicura e facile, senza installare alcun programma sul proprio Pc.

Se stai continuando a leggere questo Post vuol dire che sei anche tu uno di questi; vuoi quindi scaricare gratuitamente un video da Youtube, senza troppe complicazioni e senza installare alcun software.
Bene, per fare questa operazione ci vorranno pochissimi minuti, dovrai accedere al sito gratuito Clip Converter (il migliore che ho trovato fin ora) ed inserire nel campo apposito il link del video da scaricare.

Dopo aver inserito il link, premi su "continua" e attendi la preparazione del file ed il controllo dell'URL che hai inserito; rinomina il file trovato se necessario e premi "download" prima e "Inizia" appena hai finito.

Scaricherai il Video in pochissimi istanti

Il servizio come hai visto è molto semplice; potrai utilizzarlo anche per convertire il video in altri formati (proprio così, il servizio è sia il migliore per scaricare gratuitamente i video che per convertirli).
Ad esempio potrai, dopo aver selezionato il video in questione, scaricare soltanto l'audio per avere un file Mp3. In questo caso è possibile selezionare alcune opzioni come ad esempio il volume dell'audio, la frequenza e i minuti da scaricare (potrai decidere di scaricare in formato mp3 dal 31esimo secondo alla fine ad esempio).

Clip Converter è, come ti ho già detto il migliore servizio di download e conversione video di Youtube e non solo. Con Clip Converter potrai infatti scaricare i video di:

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...