mercoledì 9 marzo 2011

Come Ottenere 18 Preventivi di Assicurazione Online in 3 Minuti

Non troverai convenienza recandoti alla prima compagnia assicurativa che trovi. Oggi giorno tutte le assicurazioni offrono lo stesso identico servizio ma i prezzi sono variabili (di molte centinaia di euro a volte).
Per evitare di essere derubato dalla prima assicurazione che ti capita (che ti chiede 1.000 € all'anno per assicurare un auto che potrebbe assicurarti anche per meno della metà) potresti fare qualche "preventivo online".

Foto: Balance

Se vuoi risparmiare tempo ed evitare di consumare le tue scarpe per recarti presso tutte le assicurazioni presenti sul tuo territorio dovresti utilizzare il servizio di Virgilio (Virgilio Assicurazioni appunto) che ti permette in 3 minuti di effettuare un confronto tra 18 diverse compagnie assicurative offrendoti una lista di 18 preventivi diversi da stampare e sfogliare per un'attenta valutazione.

Accedi quindi a Virgilio Assicurazioni e compila tutti i dati sull'automobile da assicurare, poi quelli della vettura e del contratto (insomma tutto quello che ti viene richiesto di compilare).
In 3 minuti (se sei abile con il mouse e la tastiera anche 2 potrebbero bastare) saprai quale compagnia assicurativa ti offre le migliori condizioni per poter assicurare la tua automobile risparmiando.

Spera soltanto che sia presente sul territorio qualche agenzia di quel marchio (altrimenti dovresti sperimentare l'assicurazione Online).

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...