giovedì 7 aprile 2011

Come Inserire una Cornice alle Tue Foto sul Web

Perché c'è tutta questa differenza? A casa ogni foto è appesa al muro solo se ha una bella cornice e su internet nessuna delle tue immagini di Facebook ha Cornici di abbellimento foto. Eppure alcune foto sarebbero meglio con un tocco di originalità. Ecco perché ho deciso di spiegarti come si fa per inserire una cornice alle tue foto presenti sul web e sul tuo computer.

Siccome stiamo parlando di un Servizio Flash, ti volevo comunicare i tempi necessari per la modifica di un'immagine: ci vorrà meno di un minuto per aggiungere la cornice alle tue foto. 

Basta accedere al sito Picture Frame e fare "Upload Picture" per caricare dal tuo Pc la foto da personalizzare, scegli sulla destra tra le diverse cornici presenti sul servizio e clicca su quella che preferisci.

Puoi anche fare lo Zoom della foto per far rientrare al meglio l'immagine all'interno della cornice. Quando hai perfezionato il tutto premi il bottone "Publish" presente sotto la foto e infine clicca su "Download" per scaricarla sul tuo computer oppure "Share" per pubblicarla sui Social Network.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...