Strano, mi ricordavo che avessi gli occhi azzurri eppure dalle foto del tuo compleanno non si direbbe. Sarà capitato anche a te di guardare le tue foto e scoprire che i tuoi occhi risultano rossi per via del flash. Devi ricordarti, in fase di scatto, di usare il doppio flash (funzione presente in quasi tutte le fotocamere moderne) per evitare di ottenere il fastidioso effetto occhi rossi. Se invece hai già scattato le tue foto e i tuoi occhi non hanno più il colore naturale, devi leggere il post e scoprire quale servizio ti propone curiosando per rimuovere gli occhi rossi da una foto.
Foto: Eyes Of a Night Owl
Come cancellare gli occhi rossi da una fotografia? Bisogna utilizzare redigone, un servizio online per la rimozione degli occhi rossi che ti permetterà in pochi passi di ripristinare il naturale colore sulle tue foto.
Premi il bottone presente al centro: "get started", seleziona dal tuo pc la foto da modificare ed attendi il caricamento dell'immagine sul servizio online. Clicca ora su "continue" e scegli tra le diverse opzioni cosa è meglio fare per migliorare la qualità della tua foto.
Devi conoscere un po' la lingua più parlata nel mondo poichè il servizio è in lingua inglese. A fine modifica potrai cliccare su "Download" per scaricare nuovamente l'immagine sul tuo pc, con gli occhi esenti dal fastidioso effetto occhi rossi.
Nessun commento:
Posta un commento