venerdì 11 febbraio 2011

Come Scaricare i libretti di Uso e Manutenzione per Automobili del gruppo Fiat

Se hai acquistato un'automobile Fiat e non hai Ricevuto il "libretto uso e manutenzione" oppure l'hai smarrito insieme a tutte le altre carte, devi sapere che da un po' di tempo online, è stata inserita tutta la documentazione per ogni automobile in modo da poter consultare il libretto di uso e manutenzione dal tuo PC, senza dover sfogliare le pagine di un libro manualmente.

Foto di Stef_dit_patoc

Le Automobili Italiane hanno questo vantaggio: potrai scaricare tutti i libretti uso e manutenzione sul tuo pc gratuitamente, anche se non trovi più quello che avresti dovuto ricevere al momento dell'acquisto della tua automobile. Vale per ogni Auto Italiana: FiatAlfaLancia e Abarth.

Per ottenere il Libretto di Uso e Manutenzione della tua auto accedi al sito gratuito Elearning Fiat e seleziona il marchio della tua auto, poi il modello e infine il Manuale. Verrà effettuato automaticamente il Download.

Inizia subito a scaricare i libretti uso e manutenzione della tua auto

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...