venerdì 11 febbraio 2011

Puzzle Online... Creare un Puzzle Online con Qualsiasi Fotografia

Ma come, ti annoi? Non sai cosa fare?... In questo caso potresti prendere una foto a caso (magari dal Facebook di qualche tua amica) e fare un Puzzle per passare il tempo. Vuoi sapere come si fa?

Foto:  Sky Puzzle

Devi accedere al tuo Facebook (se non vuoi una foto del più popolare Social Network puoi sempre andare su Google Immagini o Flickr oppure Picasa, insomma da qualsiasi parte) e trovare la foto sui cui scervellarsi per trovare tutti gli incastri. Appena trovato la foto giusta, clicca col tasto destro su di essa e poi "copia indirizzo immagine".
Accedi ora al Sito Web Jigsaw Break, aggiungi il link nel campo apposta (sotto l'immagine di Default già spezzettata) e clicca su CREATE JIGSAW.

Alcuni secondi per caricare il file e potete cominciare.
Il sito offre anche un motore di ricerca di immagini per ricercare direttamente dal sito una foto da modificare (verrà presa da Flickr oppure Google Immagini).


Scegli anche il numero di pezzi in cui vuoi spezzettare la foto; si parte dal livello più facile con 4 quadratini al più complesso con 256 riquadri.
Potrai eventualmente registrarti sul sito per gareggiare contro altri e mettere alcuni record sulla compilazione di alcuni "foto puzzle" a tempi record e minori mosse possibile. Prova questo Gioco Online

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...