sabato 11 giugno 2011

Come Chattare in Gruppo su Facebook

Creare un Gruppo su Facebook per Chattare con un insieme di persone è diventata una cosa estremamente semplice e veloce. Basta una manciata di click ed il gioco è fatto. Come si fa?


Per creare un gruppo di chat su facebook e chattare con più persone contemporaneamente bisogna accedere innanzitutto al più popolare social network di tutti i tempi e cliccare sul bottone "Crea Gruppo" presente sulla sinistra della pagina homepage.

Digita ora il nome del gruppo e i membri che vuoi aggiungere con i quali poter chattare. A pagina ultimata potrai chattare con tante persone contemporaneamente semplicemente entrando nel gruppo appena creato e premere il bottone "chatta con il gruppo" presente sulla destra della pagina di Facebook.

Ora la Stanza di chat in facebook è pronta. In questa pagina sarà possibile oltre che comunicare con tutti i membri anche inserire domande, immagini, video, note ed eventi... insomma tutto ciò che ha reso celebre e popolare Mark zuckerberg ed il suo social Network

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...