venerdì 10 giugno 2011

Il Museo di Me... Guardare il Profilo di Facebook come se fosse ad un Museo

Ci ha pensato il marchio Intel a creare uno script che in pochi secondi potesse raggruppare dati e foto del nostro profilo di Facebook e creare una presentazione in stile museo. Grazie al sito apposito messo a disposizione dalla Intel appunto, sarà possibile in pochi secondi creare un video da poter visualizzare sul web (solo guardare senza poterlo salvare o condividere purtroppo). Sarà come guardare il tuo profilo di Facebook in un museo d'arte.


Ma ora mi potrai chiedere: 3 Minuti di Video dedicati al mio Profilo di Facebook? Come e dove posso vederli?

Beh, devi accedere soltanto al sito della Intel cliccando qui e connettere, tramite l'apposito bottone "Connect to Facebook", Intel & Facebook.

Tutto verrà effettuato Automaticamente e potrai visualizzare il simpatico video.
Io ho registrato il mio... L'audio è stato sostituito con uno di Youtube con licenza free, ma non è questo quello che vi accompagnerà come sottofondo durante la visualizzazione del vostro capolavoro.

Prova il Servizio cliccando qui

3 commenti:

  1. Ho scoperto anch'io questa curiosa applicazione. Come hai fatto a registrare il video

    RispondiElimina
  2. Ciao Tiziana, guarda questo post:
    http://curiosandonelweb.blogspot.com/2011/03/come-creare-una-video-guida-online-in-5.html

    RispondiElimina
  3. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...