venerdì 1 aprile 2011

Come Scrivere sul Web "oʇloʌodɐɔ" ??

Come si scrive "oʇloʌodɐɔ" sul web?? Bella domanda. Chissà quanti di voi vorrebbero sapere come si fa a fare una cosa del genere per preparare un bello scherzo a qualche amico su facebook o da qualche altra parte specie oggi che è 1° Aprile.

Se vuoi fare uno scherzo Testuale a qualche tuo amico scrivendogli qualcosa su Facebook ad esempio, perchè non provi a scrivergli il testo ribaltato e capovolto??

Niente di più semplice. Devi soltanto accedere al sito Rivelazioni.it a questo indirizzo web e digitare nel campo in alto al centro della pagina il testo da voler capovolgere. In tempo reale ciò che scrivi al campo di sopra verrà riprodotto al campo più in basso (ovviamente all'incontrario). Copia il contenuto ed inseriscilo su Facebook.

ǝlıɹdɐ,p ǝɔsǝd uonq  ( Buon Pesce d'Aprile)

1 commento:

  1. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...