mercoledì 14 dicembre 2011

Come Scegliere il Regalo Giusto per la propria Ragazza

La tua ragazza ti ha già detto cosa vuole? Credo proprio di no. In genere nessuna lo fa, a meno che non sia già sicura e stra-sicura. Ma il problema è questo, se le donne fossero sicure di quello che vogliono, starebbero nei centri commerciali per pochi minuti, non per ore ed ore. Ma torniamo a noi.
Ti serviva un articolo con dei consigli per regalare qualcosa alla propria fidanzata, giusto?

Devi essere per prima cosa consapevole di quello che ha e non ha (non va bene un telefonino se ne ha uno che ha comprato la settimana prima).

Ricordati poi che esistono molti oggetti, ma solo alcuni sono adatti per essere regalati ad una donna. I regali più effettuati tra fidanzati sono (da lui a lei):

ACCESSORI:
- collana - bracciale - orecchini - orologio - telefonino

ABBIGLIAMENTO:
- scarpe o stivali - minigonna - borsetta

CURA DEL CORPO:
- trucchi (trousse) - profumo

Tieni conto che il tutto dipende anche da quanto tempo state insieme; perché se è da molto tempo vorrà dire che vi siete già regalati quasi tutto.

Il mio consiglio è questo: giocarsi le carte più comuni nei primi anni (collana, bracciale, orecchini, borsette ecc.) e spremersi le meningi in futuro. Perché? Perché i regali comuni sono definiti tali proprio perché piacciono a tutte, successivamente avrai abbastanza conoscenza della sua persona per tentare di fare un ottimo regalo alla tua lei.

Se sono già passati diversi anni e ti sei giocato le carte facili, dovrai passare al livello successivo (ricerca di cose originali). Intanto cercate di ridurre i regali; evitate ad esempio di fare regali in giorni inutili e concentratevi soltanto su date importanti come (compleanno, natale, pasqua e qualcos'altro). In questo modo eviterai anche di riempirle la stanza di cianfrusaglie (credimi, gli fai un favore se riduci il numero di regali).

Affidati per i nuovi regali a uno di questi fotografi moderni, che stampano fotografie dappertutto. Potrebbe andar bene qualsiasi cosa (dovrai ovviamente basare la  tua scelta a seconda dei suoi gusti), un cuscino, una lampada, porta telefonino, fotopuzzle.

Insomma, devi fare così... Oppure? Oppure potresti affidarti al sito http://www.regalo-idee.it/ e compilare il campo di assistenza. Dopo aver scelto la fascia di età, di prezzo e l'occasione per cui stai cercando un regalo da fare alla tua lei, riceverai una lista di possibili regali.

Se anche questo non dovesse bastare, potresti inserire come commento a questo articolo dei particolari che potrebbero aiutarci ad aiutarti.
Inserisci sui commenti anche l'oggetto che hai pensato di regalare alla tua fidanzata per il Natale 2011.

Foto: Flickrcc

2 commenti:

  1. ciao a tutti
    io acquisto regali per la mia ragazza sempre qui
    ci sono tante idee regalo originali
    www.troppotogo.it/regali-per-donna

    RispondiElimina
  2. Vi segnalo anche http://www.ideeregaloper.it/, ottima risorsa per trovare il regalo perfetto!

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...