giovedì 23 febbraio 2012

Come Ottenere Informazioni su un Sito Web

Ti interessa così tanto conoscere informazioni sul tuo sito web? Beh, in effetti interessa anche a me; ma non del tuo ovviamente... Io mi interesso dei miei siti web come tu dei tuoi. Eppure abbiamo una cosa comune: tutti e due siamo curiosi di conoscere info e curiosità su un Sito Web (possibilmente di nostra proprietà)... Altrimenti io non avrei scritto questo post e tu non staresti continuando a leggerlo.


Per Scoprire delle curiosità su un sito di tua proprietà oppure di altro genere, non devi fare altro che accedere a questo sito web ( Who Links Me ) e inserire nella barra di ricerca alta l'url del link da controllare... Cliccare successivamente il bottone nero "SUBMIT".

A questo punto otterrai un gran numero di informazioni, tutte in fila sulla pagina che hai digitato nell'apposito campo. Cosa potrai scoprire di tanto interessante?
Beh, innanzitutto la data di creazione della pagina, quella di modifica ed anche quella di scadenza. Insomma, qualcosa del genere:


Inoltre, con lo stesso servizio e nella stessa pagina otterrai anche altre informazioni sul Rank in generale (pagerank, alexa page rank, ecc.), info sul numero di pagine indicizzate dai 3 principali motori di ricerca (Google, Bing e Yahoo) e sopratutto le TOP Keywords, ovvero le parole che hanno maggiore rilevanza sul tuo sito e che quindi, quando vengono ricercate sul web, i motori di ricerca le attribuiscono alla tua pagina web.
Ecco comunque le altre informazioni che si otterrebbero provando questo sito web:


Tanti servizi in 1 per Who Links Me, vero? Perchè non provi subito questo splendido servizio?

Link: Who Links Me

Guarda anche le altre Risorse per Webmaster che sono presenti un questo blog...

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...