martedì 6 marzo 2012

Come Rimuovere Le Pubblicità nei Video di Youtube

Anche se andremo contro Google, ti devo obbligatoriamente insegnare questa cosa: come si fa ad eliminare la pubblicità su Youtube. Ti interessa vero? Immagino che anche tu sei stanco della pubblicità che comprare prima dell'inizio di un video su youtube.


Con l'estensione giusta la potremo eliminare... Basta solo conoscere il link giusto e potremo saltare la pubblicità dei video di youtube riuscendo a vedere subito tutti i video che vogliamo senza dover attendere la fine dello spot.

Per poter escludere la pubblicità da youtube ci vuole, come ho già scritto, un'estensione. Si chiama Skip ads on YouTube, e la devi installare sul tuo Google Chrome per permettere al sistema di eliminare e saltare la pubblicità mostrando solo il video.

Ovviamente anche per Mozilla Firefox c'è l'estensione che ha come scopo l'eliminazione della pubblicità: si tratta di Adblock. Provala subito

1 commento:

  1. Se volete rimuovere i video pubblicitari da Youtube, questa e' la procedura piu' semplice e veloce che ho trovato su internet. Non c'e' bisogno di installare nessun software.

    http://www.lolloland.com/2012/12/12/technote-how-to-remove-video-ads-youtube

    Un suggerimento semplice ma valido!
    Ciao!! ;)

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...