martedì 22 marzo 2011

Il Metodo più Veloce per Scaricare Video da Youtube

Proprio perché stiamo parlando del metodo più veloce esistente in rete per scaricare un video da youtube ho pensato di scrivere pochissime righe, così da rendere velocissimo anche l'apprendimento di questo "metodo flash". Abbiamo già visto in questo post come scaricare video da youtube tramite il migliore servizio gratuito. Ma non ti interessa questo immagino...

Infatti se stai continuando a leggere il Post è perché non vuoi semplicemente scaricare un video da Youtube, ma farlo alla massima velocità, nella maniera più rapida possibile.

Ecco spiegato il "metodo flash":
Aggiungere il termine "Kick" prima di "Youtube.com...."

In altre parole, un link del genere

diventa

Ps. per il corretto funzionamento del servizio ricordati di accettare gli script e le richieste che vengono effettuate dal sito al tuo browser.

1 commento:

  1. Dearest Esteems,

    We are Offering best Global Financial Service rendered to the general public with maximum satisfaction,maximum risk free. Do not miss this opportunity. Join the most trusted financial institution and secure a legitimate financial empowerment to add meaning to your life/business.

    Contact Dr. James Eric Firm via
    Email: fastloanoffer34@gmail.com
    Whatsapp +918929509036
    Best Regards,
    Dr. James Eric.
    Executive Investment
    Consultant./Mediator/Facilitator

    RispondiElimina

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...