venerdì 23 settembre 2011

Il Miglior Servizio Online per Creare delle Playlist ed Ascoltare Musica Gratis

Se hai una splendida casa super tecnologica, ma ti manca il caro vecchio stereo, non ti devi di certo preoccupare. Sul web infatti è possibile (in maniera ancor più semplice rispetto agli sterei o le radio di qualche anno fa) ascoltare musica gratuitamente (in streaming). Il sito di oggi è uno dei numeri uno in questo campo (leggi però anche questo post che ti parla del n° 0, il primo in assoluto per l'ascolto di musica gratis online).


Per ascoltare, ma anche creare playlist musicali, puoi usare redolf, sito web raccoglitore di musica gratuita. Da questo sito potrai creare una playlist di musiche mp3 e naturalmente ascoltare musica gratis online.

AGGIORNAMENTO: Usa il n° 0: GrooveShark. A quanto pare Redolf non è disponibile da qualche giorno. Se vuoi comunque ascoltare le tue playlist online tutta la musica che vuoi segui i consigli di questo post:


GrooveShark: servizi web per ascoltare musica online

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Come memorizzare ogni Password

Come dici? Non ti sei mai trovato in una situazione di Password smarrita? Dai, non scherzare... so che non è carino doverlo ammettere, ma la...